sabato 21 maggio 2011

Un giorno mi spiegherà...

 


Un giorno mi spiegherà, il pur bravo (almeno una volta, mi pare) Massimo Marianella, perché si ostina a prendersela con determinati giocatori. Sentendo lui oggi Marc Bartra , detto Bartresi e non certo per una somiglianza fisica nei confronti del grande Franco, avrebbe fatto una partita disastrosa. Sarà,  ma a me, ai lettori di Sport, e a quelli di Mundo Deportivo, non è sembrato. Così si rende solo antipatico, noioso e soprattutto, poco credibile.

5 commenti:

  1.  IO NN PARLEREI ALLORA DI TREVISANI
     

    RispondiElimina
  2. Sono bravi ma tutti tifosi.Massimo Marianella è tifosissimo dell'Arsenal e quando gioca Adebayor fa una telecronaca contro di lui che nemmeno un ultrà farebbe ,ed è molto fastidioso.Anche Pietro Nicolodi (che ho come amico su Facebook) è competente ma non toccargli le squadre tedesche...

    RispondiElimina
  3.  un po' come parlar bene di Zambrotta con te, Thomas.  scherzo. come stai, tutto bene?

    RispondiElimina
  4. Ah si? Parlavo male di Zambrotta? Non me lo ricordo neanche piu, da qualche anno nei miei blog il calcio occupa uno spazio limitato.Quelli erano i tempi del "divertimento", ora ci sono cose piu serie e poi occuparsi di plitica e certi poteri ti da piu "soddisfazione".Certo vedere e riprendere gli amici di Silvio ,non è il massimo, i suoi tifosi poi sono patetici (la maggior parte non sanno neanche per quali processi Berlusconi si presenta in aula) però vedi da vicino come lavorano certi giornalisti,tutti venduti che pensano solo a fare carriera.Per motivi di orari, seguo i campionati inglese,tedesco,italiano, quello spagnolo di meno (olandese è sparito della tv) .Per informarmi di qualche giovane vengo spesso nel tuo canale, ogni tanto vedo che fai l'elenco dei giovani piu interessanti.

    RispondiElimina
  5.  "qui non si parla bene del calcio italiano" :D
     

    RispondiElimina