martedì 1 gennaio 2019

Buon anno nuovo a tutti.



Buon anno a tutti i nostri vecchi lettori e anche a quelli nuovi. Come "regalo" una bella recensione su Todibo , qui sotto, immagino particolarmente gradita visto che girano ben pochi filmati sulla rete, so che molti di voi si sono trasformati da lettori a spettatori di youtube e compagnia, il segno dei tempi che cambiano.
Certo che di tempo ne è passato dal lontano 2003, quando abbiamo iniziato e speriamo di poter ricominciare puntando sempre più sulla qualità che sulla quantità.
Un augurio e un ringraziamento agli amici di Iobloggo (al momento in cui leggo ancora in manutenzione) che , come Splinder prima di loro, ci hanno ospitato sulle loro piattaforme.
Era arrivato il momento di cambiare, ora il sito è più facile e veloce da gestire e modificare.
Spero che piaccia la nuova veste grafica; per quel che riguarda i contenuti sono, faticosamente, riuscito ad esportare tutto o quasi (fa eccezione qualche commento particolarmente lungo, ma poco importa) tramite un fugace passaggio su Wordpress (qui trovate blog gemello, che però non sarà più aggiornato, ma che potrete consultare come archivio, cosa che però ovviamente potete fare anche qui, come vedete su Wordpress la grafica è meno curata, uno dei motivi che mi ha spinto a trasferirmi su Blogger).
Nel augurarvi un felice 2019 vi mando un caloroso saluto, il solito vecchio KUBALA.

Nessun commento:

Posta un commento