domenica 31 gennaio 2010

Campioni d'Italia e anche di stile.

 


Rispondo a questo delirante post pubblicato sul blog "Sognando Futbolandia" (sic).


1) "I 90 minuti di domenica sera hanno sancito ancora una volta di più lasuperiorità indiscussa dell'Inter in Serie A che a questo punto ha quasi ipotecato il 4° scudetto consecutivo (non valgono i titoli di cartone assegnati in tribunale"


CAZZATA:Lo scudetto della stagione 2005-06 E' VINTO SUL CAMPO perché l'Inter è stata la squadra che ha fatto più punti di tutti. Non è di cartone come non è di cartone, bensì d'oro la medaglia olimpica vinta da Carl Lewis nella finale dei 100 metri di Soul 1988.


2)"Quando si vince una partita in questo modo, c'è solo da sentirsi orgogliosi e manifestare la propria gioia in campo e nelle dichiarazioni del dopo gara e non fare come Mourinho che in barba alla signorilità è andato a sparare a zero contro tutto e tutti ai microfoni dei giornalisti della mix-zone."


CAZZATA: Non c'è nulla di poco signorile nel comportamento di Mourinho. Proprio perché l'Inter ha vinto può parlare senza il sospetto che sia in cerca di giustificazioni per un'eventuale sconfitta.


3)"A ben vedere le tensioni erano cominciate prima della gara a causa del rinvio di Fiorentina-Milan al 24 febbraio per la concomitanza con l'impegno di Coppa Italia che vedeva il Milan opposto all'Udinese."


Le tensioni, le chiama. Mi sembra che il comportamento dell'Inter sia stato più che moderato dato che gli altri stavano cambiando le regole del gioco in corsa.


4)"Tensioni già alimentate da Oriali che dopo il pareggio di Bari si era augurato di finire il derby in 11 uomini e di non subire torti arbitrali."


Già, e visto com'è finita, in 9 contro 11 addirittura, per non parlare del resto, direi che le preoccupazioni di Oriali era decisamente giuste e fondate.


5)"Per onestà intellettuale bisogna ammettere che l'epulsione dell'olandese è esagerata, ma a termini di regolamento ci sta tutta"


No al massimo l'ammonizione. Snejider non ha fatto NULLA per essere espulso. Ad ogni modo non ho mai visto Rocchi espellere nessuno in quel modo nelle altre partite da lui arbitrati e in ogni partita ci sono giocatori che si comportano come Snejider.


6)"Come se non bastasse Rocchi ha poi concesso un rigore al Milan a partita ormai compromessa e espulso anche Lucio, ma ha graziato Muntari che avrebbe dovuto lasciare il campo anzitempo per un'entrataccia su Gattuso"


Ha graziato diversi milanisti oltre che Muntari, a dire il vero. Ma non bisogna dirlo.


7)"Il triplice fischio ha significato la fine delle velleità dei rossoneri di titolo e ha dato il là al rivoltante show dei nerazzurri che hanno dato il meglio di loro stessi mostrando all'Italia intera lo "stile Inter. Le deplorevoli scene di giubilo dei giocatori al termine della gara sono state uno spettacolo patetico e disgustoso: Materazzi ha iniziato ad abbracciare tutti e saltellare con indosso la maschera di Berlusconi; lo stesso che all'andata dopo il perentorio 4-0 subito era andato a complimentarsi con gli avversari negli spogliatoi.".


Cosa c'è di addirittura "rivoltante" nella simpatica e composta scenetta organizzata da Materazzi mi sfugge. Cosa c'è di deplorevole nelle scene di giubilo dei giocatori? Avessero scritto di mettersi in quel posto qualcosa forse avrei capito, ma i giocatori dell'Inter hanno tutt'altro stile. Magari il calcio fosse sempre e solo goliardate di questo tipo. Sullo stile del nano meglio, molto meglio sorvolare.


8)"Poi Mourinho ha iniziato a rilasciare dichiarazioni alle Tv dicendo che avrebbe perso questo derby solo giocando in 6 (o 7) e poi si è detto dubbioso e preoccupato circa il prosieguo del campionato con affermazioni del tipo: «Hanno fatto di tutto per non farci vincere. Figuriamoci cosa sarà per lo scudetto» e «L’arbitro remava contro. Se Ronaldinho avesse segnato il rigore, il recupero sarebbe stato di otto minuti…» A dar man forte al tecnico portoghese poi è arrivato il fantomatico Ernesto Paolillo che si è detto certo della volontà sleale di qualcuno di riaprire il campionato; poi è stata la volta del presidente Moratti che ha detto di sentir soffiare un vento contrario all'Inter."


Il "fantomatico" Paolillo? Questo si che è un linguaggio rispettoso! Mourinho ha detto cose sacrosante che abbiamo pensato tutti.


9)"Per aver fomentato l'ipotesi di complotto Mourinho e Paolillo sono statideferiti ed è ormai calato il gelo tra le 2 società milanesi."


Altra prova che il complotto c'è eccome.


10)"Da Via Turati non sono arrivate repliche agli attacchi provenienti da Via Durini, perchè come al solito i vincenti sanno perdere, oltre ad avere un'innata signorilità."


"I vincenti" come li chiama questo, erano vincenti 20 anni fa, quando dopo un ciclo di vittorie straordinarie alla prima sconfitta decisero di uscire dal campo perché, dicono loro, non funzionava una lampadina. E' con questa signorilità che sanno perdere.


11)"Leonardo non si è abbassato al livello del suo dirimpettaio ed ha cercato di smorzare i toni, mentre Galliani ha preferito sorvolare, ma è chiaro che d'ora in poi i rapporti tra le società meneghine non saranno più gli stessi vista l'arroganza dei campioni d'Italia."


Leonardo ha cercato di minimizzare la sconfitta, altro che smorzare i toni. La parola di Fester è come quella di Totò Riina: due uomini d'onore. Ma c'è chi pensa alla presunta "arroganza" di chi vince onestamente.


12)"Tutti bravi a parlare e sparlare in questa occasione, parlando di complotti, ma quindi avrebbero dovuto gridare al complotto anche il Chievo e il Siena, viste le sconfitte contro i nerazzurri."


Nulla, semplicemente nulla. Checchè la selezione maliziosa degli episodi accaduti in quella partita voglia far apparire le cose in modo diverso.


13)"In questa situazione, sarebbe meglio tacere e sorvolare su alcuni episodi, invece di sbottare e gridare al complotto, ma si sa gli interisti sono da anni dei frustrati, con in primis il presidente Moratti e giù a seguire tutti i tifosi, cosi hanno il bisogno di sentirsi al centro dell'attenzione dopo anni di anonimato."


Basta leggere questo delirio per capire chi è il frustrato.


14)" Dopo Calciopoli, con l'uscita di scena di Moggi si pensava che finalmente ilmale fosse stato estirpato dal calcio italiano, ma la realtà dei fatti è che invece, l'Inter di oggi è come la Juventus della Triade: vincente, antipatica e spudoratamente aiutata dagli arbitri."


Balle dette da un bugiardo che sa di mentire.


15)"A sostenere questa tesi c'è anche il capitano giallorosso Totti che nei giorni passati a Sky Sport aveva affermato: «Per come la penso io, c’è un pizzico di sudditanza psicologica"


Appunto. Totti non sostiene per nulla questa tesi: parla solo di un pizzico di sudditanza psicologica. Ammesso che abbia ragione e ne dubito visto che se ci mettiamo a fare seriamente i conti vedremo che l'Inter ha avuto più torti che favori e di certo meno favori del Milan che quando non ha rigori o espulsioni a favore non vince MAI.


16)"Da Via Durini gridano allo scandalo, al complotto, ma dimenticano che inEuropa (dove dovrebbero essere tutti uguali) non alzano un trofeo dal 1965 e l'ultima finale risale ormai al 1972."


Mi sa che la memoria corta ce l'ha chi ha scritto sta minchiata. Dimentica solo la "piccolezza" di tre coppe Uefa (1991,1994, 1998) e scusate se è poco. Altro che 1972! Poi che significa "dove dovrebbero essere tutti uguali"? In Europa non ci si può comprare un arbitro? Fesserie. Si chieda a Stefano Bizzotto o a Roberto Beccantini dell'arbitro Germanakos. Chi c'era di mezzo? Ovviamente Lucianone Moggi.


17)"Cosi come lo scorso anno anche quest'anno la compagine nerazzurra è destinata ad abbandonare anzitempo la manifestazione perchè quello che accade in Italia non accade anche in Europa, e quando l'Inter incontra squadre che praticano un calcio totale, va in bambola."


Patetica gufata. Vedremo intanto l'anno scorso non mi sembra che il Manchester United campione uscente e finalista si sia dimostrato di molto superiore nell'arco dei 180 minuti.


18)"Il Barcellona ha mostrato a tutti i limiti della Beneamata che in 2 sfide contro i catalani ha visto il pallone solo per pochi minuti e ha dovuto inchinarsi allo strapotere degli uomini di Guardiola che sono andati ad umiliare Mourinho e i suoi anche a San Siro senza ottenere i 3 punti, vuoi per l'imprecisione degli attaccanti blaugrana, vuoi per una svista dell'arbitro(che casualità) che non ha visto un tocco di mano in area."


Questo è accaduto a tutte le migliori squadre d'Europa: al Real Madrid, al Manchester Utd, anche al Chelsea nella partita d'andata. Mi sembra che l'Inter tra queste sia una delle squadre che ci ha fatto una figura migliore.


19)"Al Chelsea il compito di rendere giustizia ad una Serie A impotente dinanzi all'Inter che vince anche quando non dovrebbe e non di rado in maniera non del tutto lecita. L'antipatia che una volta caratterizzava la Juventus ormai è passata in tutto e per tutto alla società di Moratti che dopo anni di sconfitte ha iniziato a vincere (grazie alle disgrazie altrui), e ha dimostrato di non sapere vincere."


Che pena. Per carità libero di tifare per il simpaticissimo Chelsea. Certo che dire che l'Inter vince per le disgrazie altri o che non sappia vincere è proprio un atteggiamento antisportivo.


20)"Chi perde deve saper ammettere la sconfitta, cosi come chi vince deve riconoscere anche i meriti dell'avversario oltre a rispettarlo, cose che l'Inter non ha mai saputo fare e tanti anni di frustrazioni non hanno fatto altro che peggiorare le cose. Cari interisti è questione di stile, signori si nasce...."


Ecco appunto. E' così difficile ammettere la sconfitta? I meriti del Milan? Mi sfuggono. E' vero lo stile non si impara, e l'articolo di questo idiota lo dimostra.


 


 AGGIORNAMENTO: E se ci fosse bisogno di un'ulteriore prova della signorilità di Moratti e dei suoi, si veda l'affare Mancini. Affare solo per il Milan che così dovrebbe risolvere molti problemi(ma molti ne rimangono).


 


 

40 commenti:

  1.  "Ecco appunto. E' così difficile ammettere la sconfitta? I meriti del Milan? Mi sfuggono. E' vero lo stile non si impara, e l'articolo di questo idiota lo dimostra."
    Ecco proprio partendo dallo stile questo finale ti fa onore!!!! Puoi dare dell'idiota a tutti i tuoi amici, ai componenti della tua famiglia, ma di certo non na me!!!! Cerca di moderare il tuo linguaggio perchè io nel mio articolo non ho di certo offeso te. Ovviamente di quello che pensi tu non me ne frega niente.
    Saluti

    RispondiElimina
  2.  non importa se hai offeso me o altri. il tuo articolo e indegno e irrispettoso di persone oneste.
    dovresti solo vergognarti.
    sul tuo blog scrivo quello che vuoi tu. su questo scrivo quello che dico io.
    se non te ne frega niente puoi risparmiare "inchiostro".
     

    RispondiElimina
  3.  poi visto che censuri ti rispondo qui a questo 
    "Invito tutti voi a leggere questo simpatico post di Kubala che con il suo inconfondibile stile ha ripreso a sparare cazzate portando avanti le sue ignobili crociate, come nel caso del Barcellona a suo dire, non favorito contro il Chelsea...
    Nel suo post si è dilettato a rispondere per le rime al mio articolo, ma mi permetterà di dire che trovo il tutto una stronzata pazzesca.
    Come del resto gran parte dei suoi post, perchè se a suo dire io sono un idiota, è da tanto tempo che penso che lui sia una emerita testa di *****.
    E non sono il solo a pensarlo!!!!
    Basta leggere la maggiorparte dei suoi commenti su altri blog per capire quanto sia inutile come personaggio..."
     
    che stile, che classe, non c'è che dire. davvero un maestro.
    di quali blog parla? boh?
    se la mia più "ignobile crociata" è stato analizzare episodio di Chelsea-Barca per rilevare che no, non c'è stato nessun favore per il Barca, spero di continuare con queste crociate ignobili.
    sarà utile lui. a galliani e moggi. l'utile idiota, appunto... 

    RispondiElimina
  4. A dire il vero sul mio blog non censuro...e lo dimostra il fatto che i commenti non siano moderati e non ho mai cancellato un commento di qualcuno.
    Ad ogni modo sul tuo blog, puoi scrivere quello che vuoi tu...tanto ormai sappaimo tutti quanto tu sia una testa di ****, forse è un pò peggio che essere idiota....

    RispondiElimina
  5.  mi preoccuperei se un personaggio falso e bugiardo come te la pensasse diversamente su di me. come vedi io non cancello nulla, anzi mi riempie di orgoglio essere chiamato in un certo modo da una merdaccia  leccaculo come te.
    se non censuri che fine hanno fatto i miei commenti?

    RispondiElimina
  6.  Quali commenti??? Vai...commenta e come sempre sarà pubblicato quello che scrivi....cosi almeno tutti sapranno quanto sei ridicolo....

    RispondiElimina
  7.  i commenti che hai cancellato, mio caro.

    RispondiElimina
  8. sinceramente odio materazzi ma è stato un grande dato che odio ancora di più berlusca...

    RispondiElimina
  9.  Ti ripeto..non ho MAI cancellato dei commenti!!!!
    Controlla di averli inseriti prima di dire cose non corrette

    RispondiElimina
  10.  dai Chosen One
    capirei se fossi di un 'altra squadra.. ma di quale stile volete parlare voi milanisti..
    dello stile di ritirare una squadra perchè si è chiusa una luce in una partita di coppa dei campioni?
    o dello stile di Dida che subita una carezza dall'eroico scozzese  lo rincorre e dopo sviene per terra?
    no forse ti riferivi allo stile del vostro padre padrone che invece di farsi processare si fa 6476 leggi "ad personam" ?
     
    6-0 fra andata e ritorno e tutti a casa.
    e continuate a comprare Rivaldo , Marcio Amoroso, Ronaldo , Emerson, e Beckham ... tutti con 10 anni di ritardo...
    fate ridere
    Santeria

    RispondiElimina
  11. chosen one. ho controllato. e sia come open id che con un account google non mi hai pubblicato i commenti . quindi evita di continuare a negare che ti rendi ancora più ridicolo di quanto non appari già.

    RispondiElimina
  12.  Prima di tutto ci tengo a precisare che non sono milanista...seconda cosa non sto negando assolutamente nulla, mi sa che sei tu che non sai pubblicare i commenti....
    Non ho motivo di eliminare qualcosa, tanto non mi toccano, sono sicuro di quello che dico e non temo il confronto, perchè è in quel momento che mi rendo conto quanto siano ridicoli quelli come te...

    RispondiElimina
  13. conosco molto bene blogger dato che ho tre blog su quella piattaforma(senza il bisogno di mettere tuttti quegli ostacoli per i commenti) e so benissimo come si inseriscono i commenti. quindi evita, te lo dico per l'ennesima volta, di dire cazzate.
    non temi il confronto, a parole, poi censuri.
    pagliaccio.

    RispondiElimina
  14. Le cazzate le dici tu, io non metto censure di nessun genere ed è inutile che continui ad affermare il contrario (come dimostrano i commenti sia positivi che negativi ad altri post)!!!! Sei ridicolo!!!!
    Ad ogni modo, ti dirò francamente che dei tuoi commenti non me ne frega un cazzo e le tue opinioni valgono meno di zero.
    Ps...quando non è tutta farina del nostro sacco potremmo anche inserire, la fonte da dove abbiamo scopiazzato......

    RispondiElimina
  15.  sempre più è patetico. la tua indole censoria la si vede dall'impostazione della modalità commenti del tuo blog, tutta tesa a scoraggiarne l'inserimento.
    ancora peggio. mi accusi di aver scopiazzato: cosa e da chi? non è dato sapere. che pena... che pena... che pena...

    RispondiElimina
  16.  O più semplicemente la si nota dall'ignoranza di chi commenta che si scoraggia non sapendo inserire un commento!!!!!
    Bastos...ti dice niente???

    RispondiElimina
  17. ah bene, tutti i nodi vengono al pettine. eri tu l'anonimo che lasciava commenti ingiuriosi nel post post dedicato a Michel Bastos.
    lascio giudicare agli altri che tipo di personaggio sei.
    proprio tu a parlare di ignoranza, squallido censuratore.
    ancora su Bastos, , solo per curiosità, da chi avrei copiato?

    RispondiElimina
  18. No mi spiace...non sentirti importante...io non visito mai il tuo blog perchè non mi interessa minimamente quello che scrivi, ancor più quando è tutto copiato... 
    Sono capitato su questo blog solo per il ridicolo link che hai messo sotto il mio articolo e per rendermi conto di cosa scrivesse quel fantomatico personaggio da 4 soldi che commenta i miei articoli, ho dato un'occhiata e mi sono reso conto di tante cose.
    è evidente come tu sia un frustrato che vive vicino al computer in attesa che una squadra (il milan...) faccia un acquisto o si dimostri interessata ad un calciatore piuttosto che a un altro. Copiare, poi è un marchio di fabbrica ;-)
    E poi mi rendo conto di quanto tempo sto sprecando a parlare con uno che ritiene dei fenomeni gente come menez, o dei grandi giocatori gente come Poulsen o Tomasson....assurdo!!!!
    Ti do un consiglio..lascia stare il calcio, non fa per te...esci, vai in giro con gli amici (se ne hai, ma dubito), divertiti, trovati una ragazza (non su internet) e non sprecare la tua inutile vita davanti ad un computer!!!!

    RispondiElimina
  19. poveraccio, capisco che ti senta con le spalle al muro ma almeno cerca di non contraddirti nello stesso commento.
    come fai a sapere cosa ne penso di tomasson, poulsen o chicchessia se come dici tu "non visiti mai il mio blog"?
    :D

    che figura di merda. una più una meno...

    non mi sembra di essere frustrato, non più di te certamente, e non mi sembra di seguire la stretta attualità calcistica più di altri, anzi lo faccio molto meno. certo alcuni articoli in occasione del calciomercato sono stati fatti anche in ottica di un interesse maggiore per il pubblico per giocatori in orbita a squadre italiane, ma molti articoli sono vecchi e stravecchi (Manuel Fernandes, Maxi Lopez, etc...)

    sul copiare ancora aspetto con ansia sapere da chi avrei copiato, in particolare da chi avrei copiato l'articolo di Michel Bastos.

    mio caro signor Cazzar One, non fugga, mi dica da chi copio. voglio saperlo adesso.

    sugli inutili attacchi personali sorvolo. chi è il frustrato mi sembra fin troppo evidente...

    RispondiElimina
  20. P.s.
    "Lo volevo con me al Manchester già 3 anni fa, andai di persona a casa sua per convincerlo a venire da noi, prtroppo il ragazzo rifiutò, era troppo giovane e preferì rimanere in Francia". L'intuizione del tecnico sulle qualità del francese sembra sia stata confermata: "Non mi stupisce il fatto che proponga giocate spettacolari, lui è talento puro, ha quei colpi che nessun allenatore può insegnare, che non si possono imparare con nessun allenamento, sono una benedizione dalla nascita".
    in fede Sir Alex Ferguson.
    "
    E poi mi rendo conto di quanto tempo sto sprecando a parlare con uno che ritiene dei fenomeni gente come menez...Ti do un consiglio..lascia stare il calcio, non fa per te"
     
    si come non fa per Sir Alex....
     
    il problema non è che non capisci niente di calcio (per questo sei in numerosissima compagnia) . il problema vero è che non hai il senso del ridicolo!

    RispondiElimina
  21. Idiota, ho letto le mardate che hai scritto sul blog prima di scrivere...come scritto chiaramente qui:
    "Sono capitato su questo blog solo per il ridicolo link che hai messo sotto il mio articolo e per rendermi conto di cosa scrivesse quel fantomatico personaggio da 4 soldi che commenta i miei articoli, ho dato un'occhiata e mi sono reso conto di tante cose."
    Hai copiato ridicolo, è evidente che in giro per il web hai trovato la miglior scheda esitente di Bastos e l'hai copiata!!!
    Ferguson ha venduto Piquè...anche lui può sbagliare, sul fatto poi che io non ne capisca di calcio, beh detto da te, non può che essere un complimento...povero frustrato!!!!
    Sbaglio o sei lo stesso kubala che sul blog di vojvoda (il migliore tra noi blogger) venne ridicolizzato al massimo?!? ahahaha quanto sei comico e ridicolo

    RispondiElimina
  22. "Sbaglio o sei lo stesso kubala che sul blog di vojvoda (il migliore tra noi blogger) venne ridicolizzato al massimo?!"
     
    sbagli, mai ridicolizzato. da gente come te poi , figuriamoci!
    Piquè voleva giocare e Ferguson preferiva Ferdinand, Vidic e pure Evans. non mi sembra che si possa dire che si sia "sbagliato". magari su altro , ma non su Piquè e nemmeno su Menez, la cui classe è talmente cristallina che pure un cieco la riconoscerebbe (ma non tu evidentemente).
     
    ancora non siamo riusciti a sapere da dove avrei copiato la scheda di Bastos. voglio solo fare un confronto. su, se sei tanto sicuro, metti qui il link. perché sei tanto reticente?
    tanto una figura di merda in più o in meno...
     

    RispondiElimina
  23.  " Non sei stato umiliato e ridicolizzato????"
    mi sembra proprio di no. questo era il commento in cui venivo "umiliato e ridicolizzato"?
    tutto qui?
    ah ah ah. 
    allora ricominciamo dall'inizio. che ne pensi del mio post, in cui punto per punto smonto le tue minchiate. se quella era un'umiliazione allora questa cos'è?

    veramente vivi in un mondo tutto tuo. e poi dici agli altri di uscire di casa.
    il mio articolo su quella semifinale è qui. analizzo uno per uno gli episodi e come vedi non c'è neanche un favoritismo per il Barca, per il quale non nascondo a partire dal nick grande simpatia, ma che certamente non mi impedisce di essere oggettivo su episodi di gioco.
    pure non entrando nel merito del commento che hai copiaincollato (ma sarebbe divertente ora fare il paragone sul rendimento nel barca di Eto'o e Ibrahimovic e sui gol sbagliati soprattutto, dove sono i 600 gol all'attivo?) di non so chi, segnalo solo due cose:"Tutti i blog da me visitati, non solo quelli spiccatamente filobritannici ma anche lo "spagnolissimo" CALCIO SPAGNOLO "
    come se un blog che si occupa di calcio spagnolo, un blog serio dico , o di calcio inglese debba per forza essere "filospagnolo" o "filoinglese": una concezione piuttosto infantile da parte di colui che secondo te mi avrebbe umiliato (sic).
    secondo: il fatto che anche altri abbiano avuto opinioni divergenti dalle mie (ma guardandosi TUTTI bene dal fare una benchè minima analisi episodio per episodio, non vedo cosa importi, francamente.
     
    per te come per lui poi la competenza calcistica va provata con i fatti e non con le chiacchiere. siamo bravi tutti a dire , con me puoi parlare di tutto ma non ne capirai mai più di calcio/politica/musica/quello che vuoi.
    bisogna provarlo con i fatti e con i fatti fai delle figure di merda colossali. rileggiti l'articolo se non ne sei convinto. mi sembra che lo capisca anche tu la figura di merda colossale che hai fatto altimenti non ti saresti inalberato tanto, e perdendo tanto tempo a scrivere e ad andare a scovare commenti di 6 mesi fa. il tuo problema è che  la tua arroganza di fa perdere SEMPRE e con CHIUNQUE. ti scavi la fossa da solo. come per l'articolo di Bastos, la cosa più importante.
    SE NON SEI UN CAZZARO METTI IL LINK DELL'ARTICOLO DA CUI AVREI COPIATO IN MODO CHE TUTTI POSSANO GIUDICARE.
    io non lo conosco, non ho mai copiato da nessuno, anzi sono uno dei siti più copiati del web. ora che c'è youtube sono tutti diventati talent scout e autori di schede di calciatori. nel 2003 c'era solo Footballart.
    e ci sarà sempre.

    RispondiElimina
  24.  Io non mi sono inalberato anzi ho il pieno controllo della situazione e ogni volta che ti rispondo noto sempre di più come tu stia andando in difficoltà.
    Nel tuo post dici tutto il contrario di quello che ho detto io e per questo motivo hai scritto un post pieno zeppo di cazzate, nonostante tu nella tua ignoranza sia fermamente convinto del contrario.
    Non puoi essere certo tu nella tua colossale pochezza a mettermi in difficoltà e francamente sto ancora aspettando qualcuno in grado di farlo, ma tornando a Bastos se proprio ci tieni tanto vatti a fare un giro sul mio blog e troverai una risposta alla tua domanda...
    Saluti ;-)

    RispondiElimina
  25.  sissì il pieno controllo di te.
    dunque, lascio giudicare a tutti questo è l'articolo suo 
    http://sognandofutbolandia.blogspot.com/2009/03/michel-bastos.html
     
    questo il mio
    http://footballart.iobloggo.com/1329089/michel-bastos
     
    non vedo proprio nessuna analogia.
    l'unica, forse , è quella del paragone con il calcio di Roberto Carlos ma francamente è ridicolo reclamarne il copyright visto che in moltissimi ne abbiamo sottolineato la somiglianza.
    http://www.google.it/search?hl=it&source=hp&q=roberto+carlos+michel+bastos&btnG=Cerca+con+Google&meta=&aq=f&oq=
    o dalla Francia al Brasile hanno tutti copiato Chosen one?
     
    che personaggio RIDICOLO!!!
    che pensi ai copia-incolla che fa lui.
     
     

    RispondiElimina
  26. Hai copiato, senza se e senza ma!!!!
    Ammettilo, farai più bella figura!!!!
    Per intenderci...non sei sto l'unico, perchè anche quelli di Sportmediaset hanno fatto come te, quindi sei in buona compagnia!!!

    RispondiElimina
  27. the chosen one,ho letto entrambi gli articoli e c'è pochissima somiglianza...il tuo è più dettagliato e di uguale ho notato solo il paragone a carlos....non trovo nulla di così somigliante...........

    RispondiElimina
  28.  si certo ho copiato! per non copiarti avrei dovuto dire che bastos era destro, cinese e che gioca in porta, vero?

     
    che soggettone.
     
    cmq veramente hai fatto una figura pessima con i commenti anonimi. 

    RispondiElimina
  29.  piuttosto chosen, un commentino sul "tuo" articolo su Lukaku non ce lo rilasci?
    effettivamente hai veramente  kakato fuori dal vaso...

    ma un post su Lukaku ora lo posso fare?

    o devo chiedere il permesso a quelli di TMW?

    RispondiElimina
  30. I commenti anonimi???? ahahaha certo che ne hai di coraggio!!!! ma secondo te ho paura di scriverti sul tuo blog che mi hai copiato usando il mio vero nick???
    Sul MIO articolo su Lukaku posso dirti che è stato copiato da più siti e paragonarlo a quello di Tuttomercato sarebbe quantomai riduttivo, cosi come paragonare una merda a te....troppo superiore la merda.
    Inoltre ti faccio notare che quando vado a scrivere una scheda su un giocatore, per snocciolare i dati statistici e tracciarne una breve "biografia" vado a ricercare informazioni su siti del paese del giocatore o del campionato in cui milita, mentre per quanto riguarda le caratteristiche tecniche mi baso solo su quanto osservato da me sulla base di almeno 4-5 partite.
    Guardati qualche partita dell'Anderlecht e quando avrai materiale asufficienza scrivi una scheda tua, se poi non ci riesci puoi copiare come al solita dalla mia...stavolta ti autorizzo, ormai mi fai pena

    RispondiElimina
  31.  interessante conoscere la tua metodologia.
    ma le imbarazzanti "coincidenze" tra il tuo post e quello scritto prima da TMW come le giustifichi?
    non sai, l'unica cosa che sai fare oltre che insultare è fare il copia incolla.
    se non eri tu l'anonimo chi era? a chi può interessare se un mio post è su uno stesso giocatore che tu hai recensito 6 mesi prima?
    non è questione di "paura" ma di mancanza di correttezza. e in questa hai dato ampia prova.
    che figuraccia. è meglio che non ti fai più vedere.
    ma se vuoi continuare, prego, per me sei solo un divertimento.
     

    RispondiElimina
  32.  Non ho tempo da perdere con te...ma sai, il tempo per gli stronzi lo trovo sempre!!!
    Su questa storia dei commenti anonimi, potrai continuare all'infinito, credo di averti dato prova di non avere timore di dirti sul tuo blog che sei un coglione con il mio nick, per cui non ho bisogno di scriverti un commento anonimo.
    Come hai detto tu, le notizie sulla carriera si possono trovare su qualsiasi sito di statistiche e se ha fatto 68 gol in 68 partite non posso certo dire che ne ha fatti 1000....sei ridicolo!!!!
    Piuttosto impara a perdere...perchè con me non vincerai mai!!!!
    E questo spero sia un addio...(ma un momentino per mandarti a fanculo lo troverò sempre)

    RispondiElimina
  33.  a me sembra di aver vinto e di goleada. l'Inter, Bastos e Lukaku. 
    3 pappine e a casa.
    anzi 4 visto che ti ho sgamato i messaggi anonimi e ora cerchi in maniera decisamente goffa di giustificarti o di "provare" la tua innocenza.
    fattene una ragione. sei troppo rozzo e ingenuo per poter fregare chiccessia, figurati me.
     

    RispondiElimina
  34.  Beh, basta che tu sia convinto della vittoria...questo rende idea del personaggio....4 pappine e casa...questo è quello che tutti dicono a tua madre...
    Mi hai copiato la scheda di bastos, hai fatto una gran figura di merda su lukaku e hai sparato un mare di cazzate sull'inter....senza tralasciare i tuoi commenti anonimi che ormai arrampicandoti sugli specchi cerchi di affibbiare a me che ti ho smerdato in pubblico...non so a cosa possano servirmi i commenti anonimi quando con assoluta trasparenza posso gettarti nella merda, dove tu abitualmente sguazzi!!!!
    Detto ciò non tornerò più sull'argomento perchè ho una vita sociale e degli affetti che mi lasciano poco tempo da perdere vicino al computer, mentre tu vivendo nella tua stanza davanti al computer hai tutto il tempo del mondo.
    Ps. Ancora non è nato qualcuno in grado di mettermi in difficoltà...figurarsi un frustrato frocetto come te.
    Con questo chiudo!!!!! 

    RispondiElimina
  35.  proprio il fatto che ti sia ridotto a insultare tutto e tutti da il senso della tua credibilità come persona, soprattutto poi se pretendi di dare o togliere le patenti di signorilità a un singolo o a un club di calcio.
    hai fatto non una ma diverse figure di merda colossali e ora cerchi di buttarla in caciara per fare confusione. sei veramente patetico e ancora più patetico diventi dopo figuracce del genere scrivendo "Ancora non è nato qualcuno in grado di mettermi in difficoltà...".
    Poraccio. per non parlare poi di questa perla.
    "senza tralasciare i tuoi commenti anonimi che ormai arrampicandoti sugli specchi cerchi di affibbiare a me che ti ho smerdato in pubblico.."
    ci mancava solo che mi accusassi di mettermi da solo i commenti anonimi! che spasso!
    non so perché hai messo i commenti anonimi, non chiederlo a me ma al tuo psichiatra. e se non ne hai cercatene uno, e pure bravo.
    nessuno di chiede di replicare quindi dedicati pure ai tuoi numerosissimi impegni.
    io purtroppo, lavorando come legale e avendo anche diverse attività collaterali, non ho mai un cazzo da fare.

    RispondiElimina
  36. ciao kubala, hai tutto il mio appoggio (anke se non ti conosco)...
    poi non ho capito che cazzo gliene frega a lui se sei tutto il giorno al computer??!?
    se hai deciso di metter su un sito dovrai ben spendere maggior parte del tempo al computer, non puoi andare in vacanza per un anno, altrimenti non fondi un sito e te ne stai fermo...
    poi la gente che offende (Soprattutto le madri,che non c'entrano niente) mi stà altamente sulle palle...

    RispondiElimina
  37.  magari potessi dedicare al sito tutto questo tempo. purtroppo è già troppo se riesco in media a pubblicare un post ogni 4-5 giorni. poi non è che ci vogliano giorni per scrivere un articolo, eh

    RispondiElimina
  38. bè e cmq stata una tua scelta,quindi la devi anche portare a termine...cmq io ho scoperto questo sito di recente e devo farti i complimenti...vengo spesso e volentieri a leggere i tuoi articoli...complimenti

    RispondiElimina